Da venerdì 1 a domenica 3 e poi da venerdì 8 a lunedì 11 settembre tutte le sere il parco MADONNA della CAMPAGNA sarà diviso in DUE AREE:

*AREA FOOD e BALLO con CUCINA TIPICA e SERATE DANZANTI

*AREA DIVERTIMENTI

per consentire al pubblico di vivere al meglio la nostra festa.

INGRESSO LIBERO – SI MANGIA e SI BALLA!

AREA FOOD e BALLO

CON CUCINA TIPICA, COMODE AREE TAVOLI RELAX ALL’APERTO e AL COPERTO e SERATE DANZANTI con LE STAR MUSICALI e le GRANDI ORCHESTRE .

DUE TENSOTRUTTURE CON TAVOLI AL COPERTO

La CUCINA con una selezione di piatti del territorio e di pietanze tradizionali da sagra, apre tutte le sere alle ore 19 e le domeniche anche a pranzo dalle ore 12. Possibilità di gustarsi i piatti della festa ovunque si vuole con il nostro TAKE-AWAY.

Sull’imponente palco allestito al centro del parco la MUSICA DA BALLO la farà da padrona, scatenando quella voglia di divertimento che solo l’estate può dare. Sabato 2 settembre c’è lo straordinario grande Concert-Show di JERRY CALÀ, il celebre attore ripercorrerà 50 anni di carriera tra gag e successi tutti da ballare accompagnato dal vivo dalla grande orchestra. Direttamente dal Festival di Sanremo venerdì 8 settembre arrivano nel loro habitat naturale “è proprio il caso di dirlo” I CUGINI DI CAMPAGNA in un gran concerto dal vivo. Sabato 9 settembre l’area si trasformerà nella più grande DISCOTECA REVIVAL’70’80’90 con i FUNKY MACHINE e la partecipazione di GIANNI DRUDI con il suo tormentone anni90 “Fiky Fiky”. La quota musica da ballo verrà rappresentata dalle orchestre della giovane AMA Anna Maria Allegretti, astro nascente del panorama da ballo italiano e da MARY MAFFEIS, cantante della storica Radio Zeta.

QUESTO IL PROGRAMMA delle SERATE DANZANTI