Attenzione! PER L’ACCESSO ALLA FESTA E’ OBBLIGATORIO AVERE CON SE’ GREENPASS (una sola dose vaccino o tampone negativo entro le 48 ore) MINORI DI ANNI 12 INGRESSO LIBERO

Da venerdì 3 a domenica 5 e poi da venerdì 10 a domenica 12 settembre tutte le sere il parco MADONNA della CAMPAGNA sarà diviso in DUE AREE DIVISE: *AREA CENE SPETTACOLO con MUSICA e *AREA DIVERTIMENTI, per consentire al pubblico di vivere una festa in sicurezza.

AREA CENE SPETTACOLO

CON TAVOLI e MUSICA DAL VIVO (fino ad esaurimento posti) dove ci saranno ogni sera spettacoli musicali, da ascoltare dai propri tavoli durante la cena. Per la prima volta sul palco in un’unica festa tutte le più grandi voci delle ORCHESTRE ITALIANE, da FRANCESCA MAZZUCCATO, ai Solisti BAGUTTI a OMAR CODAZZI, per finire con la grande voce di MARIANNA LANTERI. Spazio anche all’energia dei QUEEN sabato 4 quando l’ONDA ROCK dei Merqury Legacy travolgerà la festa in un tributo alla leggendaria band, nel TRENTESIMO anniversario di SEREGNO SOCCORSO.

Nell’area con MUSICA DAL VIVO l’ingresso sarà riservato SOLO A COLORO CHE CENANO ALLA MANIFESTAZIONE e si potrà accedere CON O SENZA PRENOTAZIONE (obbligatoria solo GIOVEDI’ 2 SETTEMBRE – SERATA GIUBIANA) fino ad esaurimento posti. Per chi vorrà prenotare il proprio tavolo potrà farlo collegandosi al sito www.madonnadellacampagnaseregno.com/prenotazioni o chiamando il numero 366/3609380 attivo dal 30 agosto al 12 settembre dalle 16 alle 21, dove un operatore sarà a disposizione per le prenotazioni.

QUESTO IL PROGRAMMA delle CENE SPETTACOLO