FIORDALISO

Un’artista straordinaria, oltre 6 milioni e mezzo di dischi venduti, le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, una carriera tra musica e televisione, con la partecipazione ai più grandi show e reality della televisione italiana.  La sua celebre voce graffiante l’ha fatta conoscere e amare tra le artiste italiane musicali più famose.

Giovedì 12 settembre il palco della 30ª festa popolare Madonna della Campagna sarà calcato da Marina Fiordaliso, o più comunemente FIORDALISO per un concerto live con i suoi più grandi successi tra cui la hit degli anni 80 “Non voglio Mica la Luna” che ha fatto il giro del mondo, un tormentone cantato ancora oggi.

Sul palco con lei la frizzante band di Emanuela Bongiorni e la simpatia di Paolino Boffi storico comico di Antenna Tre e barzellettiere di “Caduta Libera” e “La sai l’ultima?” Canale Cinque.

Una serata per celebrare la grandezza della musica italiana e rendere omaggio alle più celebri interpreti femminili del nostro paese, anche grazie alla straordinaria voce di Fiordaliso.

 

Backup_di_fiordaliso2019G