Attenzione! PER L’ACCESSO ALLA FESTA E’ OBBLIGATORIO AVERE CON SE’ GREENPASS (una sola dose vaccino o tampone negativo entro le 48 ore) MINORI DI ANNI 12 INGRESSO LIBERO

Giovedì 2 settembre 2021

si alza il sipario con UN’EDIZIONE STRAORDINARIA della GIUBIANA, non bruciata ad inizio anno a causa dei divieti anticovid, la vecchia Strega ci saluterà, portandosi via speriamo i tanti mali di questo brutto periodo. Dalle ore 19 risotto giallo della tradizione ed altre prelibatezze si potranno gustare dai propri tavoli nell’area della festa, dove l’ingresso per questo evento sarà obbligatoriamente su PRENOTAZIONE.

Musica tradizionale con l’ORCHESTRA ROMEO e i COOPERFISA, la rievocazione storica della LEGGENDA della GIUBIANA con gli allievi dell’ACADEMY MUSICAL ARTS e il rogo della VECCHIA STREGA di buon auspicio, in un periodo come questo, dove ce n’è davvero bisogno.

G

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 19,00 Apertura della FESTA, del BAR e della CUCINA con PANINI e PATATINE

PIATTO SPECIALE | RISOTTO GIALLO della GIUBIANA 3

Ore 20,00 Musica tradizionale con l’ORCHESTRA ROMEO e i COOPERFISA.

Ore 22,30 Inno nazionale eseguito dal “Coro il Rifugio – Città di Seregno”

e rievocazione della storia della GIUBIANA con gli allievi dell’Academy Musical Arts a seguire incendio propiziatorio della VECCHIA STREGA.

INGRESSO con PRENOTAZIONE TAVOLO OBBLIGATORIA fino ad ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI sul sito www.madonnadellacampagnaseregno.com/prenotazioni oppure chiamando ilnumero 366 3609380 (Attivo dalle ore 16 alle ore 21  – dal 30 agosto al 12 settembre).

ALLA SERATA DELLA GIUBIANA di GIOVEDI’ 2 SETTEMBRE 2021 si potrà accedere SOLO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti. Per chi vorrà prenotare il proprio tavolo potrà farlo collegandosi al sito www.madonnadellacampagnaseregno.com/prenotazioni o chiamando il numero 366/3609380 attivo dal 30 agosto al 12 settembre dalle 16 alle 21, dove un operatore sarà a disposizione per le prenotazioni.