Dopo un anno di stop legato all’emergenza sanitaria, a grande richiesta ritorna quest’anno a Seregno il “Magico Villaggio di Babbo Natale”, l’evento culmine del Natale seregnese, un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento.

Domenica  19 dicembre 2021 nel parco Madonna della Campagna in via Cagnola a Seregno verrà allestito un villaggio dove i giovani visitatori potranno giocare liberamente con i gonfiabili a tema dallo SCIVOLO POLARE alla CASA degli ELFI e su altre imperdibili attrazioni gonfiabili, dove saltare e fare qualche foto ricordo. I magici personaggi introdurranno i visitatori negli stand tra truccabimbi, tatuaggi natalizi, antichi giochi di legno di una volta e allo spettacolo di marionette previsto alle ore 11,30 il tutto sotto lo sguardo attento del protagonista della festa: BABBO NATALE in persona. Seduto sul suo trono incontrerà i più piccoli per ricevere le letterine dei desideri ed una natalina postina rilascerà loro una ricevuta con timbro ufficiale.

Novità di questa edizione, direttamente dalle sue stalle in Lapponia, arrivano le sue pecorelle e i suoi asinelli, che unitamente alle suggestive musiche natalizie e ad una selezione di stand creeranno la giusta cornice a questo magico villaggio. Cucina aperta a pranzo con panini e patatine.

Con questa iniziativa e con l’allestimento del tradizionale presepio accanto alla cappelletta della “Madonna della Campagna”, l’omonima associazione conferma ancora una volta la sua vocazione di far vivere le tradizioni popolari, offrendo alla popolazione di Seregno e dell’intero territorio brianzolo iniziative di svago rivolte a grandi e bambini, anche in un periodo avverso come quello che stiamo vivendo.

Il “Magico Villaggio di Babbo Natale” è un EVENTO GRATUITO, un REGALO che l’Associazione Madonna della Campagna offre a tutti i bambini della sua città e non solo.

Realizzato con il patrocinio della Città di Seregno.

La manifestazione si svolgerà in ottemperanza alle normative anti-COVID attualmente in vigore.

MASCHERINA OBBLIGATORIA e GREENPASS RICHIESTO per maggiori di anni 12.

MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Domenica 19 DICEMBRE 2021 | dalle 10,30 alle 12,30 | dalle 14,00 alle 17,30

INGRESSO GRATUITO

Seregno, via Cagnola (zona Fuin)