Da venerdì 5 a domenica 7 e poi da venerdì 12 a lunedì 15 settembre tutte le sere il parco MADONNA della CAMPAGNA sarà diviso in DUE AREE:

*AREA FOOD * MUSIC con CUCINA TIPICA e SERATE DANZANTI

*AREA DIVERTIMENTI

per consentire al pubblico di vivere al meglio la nostra festa.

INGRESSO LIBERO – SI MANGIA e SI BALLA!

AREA FOOD*MUSIC

CON CUCINA TIPICA, COMODE AREE TAVOLI RELAX ALL’APERTO e AL COPERTO * SERATE DANZANTI con le GRANDI ORCHESTRE * CONCERTI con SUPEROSPITI.

DUE TENSOTRUTTURE CON TAVOLI AL COPERTO

La CUCINA con una selezione di piatti del territorio e di pietanze tradizionali da sagra, apre tutte le sere alle ore 19 e le domeniche anche a pranzo dalle ore 12. Possibilità di gustarsi i piatti della festa ovunque si vuole con il nostro TAKE-AWAY.

Sull’imponente palco allestito al centro del parco la MUSICA sarà la grande protagonista, facendo cantare a squarcia gola il pubblico, con i successi che hanno fatto la storia. Al via Venerdì 5 con una vera forza della natura ANNALISA MINETTI in concerto, sabato 6 sarà la volta del LIVE SHOW ANNI90 PIU’ GRANDE D’ITALIA con “VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90”, un’autentica macchina del tempo che ci riporterà alla dance più ballata in un live che sta letteralmente ribaltando tutta l’Italia. Domenica 7 la grande orchestra di TONYA TODISCO farà ballare gli amanti del liscio e non solo. Venerdì 12 una “notte pazza” con l’energia travolgente della band AZIONE MUTANDE e con il grande attore e cantante ADRIANO PAPPALARDO, sabato 13 è tempo nuovamente di DANCE PARTY anni ‘80 ‘90 e 2000’s con la nuova formazione dei THE FUNKY MACHINE e con la regina della dance internazionale la grande HAIDUCII ed il suo tormentone “Dragostea Din Tei”. Chiudono la rassegna domenica 14 la TROTTA BAND e lunedì 15 settembre i ritmi della ROMANET BAND.

QUESTO IL PROGRAMMA delle SERATE MUSICALI